Menu principale:
Rete LAN
Marche utilizzate
Electric siet, grazie alla professionalità e all'esperienza acquisita negli anni, assicura prestazioni e supporto affidabili, nel pieno rispetto degli standard in vigore ed in linea con i repentini cambiamenti tecnologici che il mondo delle telecomunicazioni quotidianamente presenta.
Cablaggio strutturato.
Con il termine "cablaggio strutturato" si intende la posa di cavi in fibra e rame che raggiungono tutti gli uffici e/o i siti necessari e che siano attestati su uno o più armadi di concentrazione.
I cavi saranno posati in apposite canaline e terminati agli estremi da prese a muro o a pannello.
Utilizzando opportune bretelle, sarà possibile collegare questi cavi da una parte ad un apparato di concentrazione, dall’altra ad un utilizzatore (computer, o ulteriore apparato di comunicazione).
Il cablaggio strutturato rappresenta un importante passo avanti nel settore delle comunicazioni, offrendo agli utenti, la libertà di collegare apparati prodotti da vari fornitori.
Inoltre, consente di utilizzare la stessa rete per diversi sistemi separati o integrati quali telefoni, centralini telefonici VoIP, dispositivi di controllo, computer, ecc…